Capo Settore Commercio e Servizi
È leader di un gruppo di lavoro che si prefigge l’ampia soddisfazione di tutti i clienti e delle loro aspettative che riguardano progetti per la casa. È una persona dinamica e creativa, che vuole vincere le sfide commerciali legate alla cultura del fai-da-te e, al tempo stesso, è in grado di stimolare e far crescere professionalmente i collaboratori.
Vengono richiesti orientamento al risultato, ottime capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving e decision making. Nei suoi reparti, il Capo Settore Commercio e Servizi adatta le linee guida della strategia aziendale al contesto territoriale sviluppando il commercio e tutte le attività di business.
Attivita' Specifiche
- Sviluppa le competenze di vendita della sua squadra;
- Pianifica strategicamente le attività quotidiane della sua squadra in funzione delle necessità dei clienti;
- È il garante dello sviluppo professionale di ogni membro della sua squadra attraverso la definizione di piani formativi e la valutazione periodica delle performance;
- Sviluppa una politica commerciale in linea con la strategia aziendale;
- Elabora gli obiettivi e il budget, analizzando l’andamento economico dei suoi reparti.