Innovazione & Digitalizzazione
Connessi alle esigenze dei clienti
Mettere il cliente al centro, per noi di Leroy Merlin Italia non è soltanto un modo di dire.
Significa ascoltarne i bisogni e anticiparne le esigenze, stando sempre
attenti a intercettare le nuove tendenze. Come quella della cosiddetta omnicanalità: oggi non c’è più una reale distinzione fra dimensione fisica e digitale, e sempre più spesso si fanno acquisti come, quando e dove si preferisce.
Questa trasformazione, già in atto da alcuni anni, ha subito una forte accelerazione negli ultimi tempi.
C'è spazio per tutti
-
00:00
I professionisti di domani
-
00:00
Attraverso applicazioni, sistemi informativi e algoritmi, cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti in modo sempre più efficace e mirato, utilizzando sinergicamente tutti i canali e servendoci al meglio dei dati di cui disponiamo.
Cerchiamo, in sintesi, di semplificare loro la vita. Per farlo, abbiamo bisogno di persone in grado di interpretare i bisogni e le opportunità del business e tradurli in soluzioni di facile uso.
La nostra ricerca riguarda un grande numero di professioni digitali, spaziando dai data scientist ai software engineer. Se ti riconosci in questo identikit, consulta di frequente questo sito e la nostra pagina LinkedIn: unisciti alla nostra squadra per crescere insieme!