box left

FORMAZIONE

FORMAZIONE ALLA PROFESSIONE

Come possiamo aiutarti?
In questa pagina troverai una selezione delle domande che ci fate di più...

  • Avete dei percorsi di formazione e accompagnamento per neo assunti?

    Si, favoriamo l'integrazione dei collaboratori attraverso un periodo di affiancamento personalizzato e la condivisione di strumenti a supporto della conoscenza dell'azienda come il welcome book, assegnato ad ogni collaboratore il primo giorno di arrivo in azienda e attraverso la intranet. In negozio, per agevolare il contatto con il Cliente fin dal primo giorno, consegniamo "lo string", una sorta di "bignami" che sintetizza le informazioni principali da conoscere sulle famiglie prodotto date in gestione. Seguiranno formazioni più approfondite sul prodotto.

  • È possibile crescere all'interno della vostra organizzazione?

    Noi crediamo nella capacità di ciascuno di apportare valore aggiunto, in un confronto continuo che valorizza le differenze. Per poter essere prossimi ai nostri collaboratori supportandoli nella loro crescita e nel loro sviluppo, dobbiamo conoscerli. Ogni anno, attraverso il PROCESSO DI VALUTAZIONE E SVILUPPO, valutiamo i nostri collaboratori per avere una fotografia precisa e chiara delle loro competenze e potenzialità e a partire da questa , costruiamo piani di accompagnamento individuali per ognuno. Questo non significa costruire solo e unicamente percorsi di crescita "verticali" ma significa scoprire i talenti di ciascuno, valorizzarli.

  • Durante la formazione iniziale prevista per un allievo capo settore commercio, si è assunti?

    Sì. All'allievo capo settore commercio viene proposto un contratto di inserimento di 18 mesi.

  • Ci sono agevolazioni previste in caso di trasferimento dal proprio comune di residenza?

    Sì, essendo richiesta la mobilità sul territorio aziendale, l'azienda contribuisce alla spese di affitto di un eventuale alloggio, per un ammontare di 600€ lordi, elargito in due tranches semestrali.

  • Qual è il livello e la retribuzione d'ingresso?

    Il contratto di inserimento prevede un inquadramento contrattuale iniziale al 3° liv del CCNL del Commercio e finale, ossia al termine del 18° mese, al 2° livello del CCNL Commercio