Leroy Merlin - Come Candidarsi

SELEZIONE E CANDIDATURE

Leroy Merlin è alla ricerca di giovani talenti che si stanno affacciando al mondo del lavoro e di persone già formate con esperienze lavorative, che desiderano far parte della nostra “famiglia” di oltre 6.800 collaboratori per contribuire alle future sfide di mercato, compresa quella della “trasformazione multicanale”.

Per saperne di più sulla nostra storia aziendale consulta il nostro sito internet, il nostro profilo Linkedin o i social network; potresti scoprire che siamo proprio l’azienda che fa per te e che siamo più vicini di quanto pensi: se il nostro modo di essere e le posizioni che offriamo ti sembrano interessanti inviaci la tua candidatura.

Se il tuo profilo sarà in linea con i nostri valori e il nostro modello di competenze entrerai nel nostro iter di selezione, verrai contattato/a dalle nostre Risorse Umane ed effettuerai alcuni testi digitali in remoto. In caso di riscontro positivo, sosterrai alcuni colloqui che si concretizzeranno con una proposta economica e con la possibilità di intraprendere una nuova avventura in Leroy Merlin.

Sei curioso o curiosa? Scopri i nostri ruoli chiave e invia subito la tua candidatura per una posizione specifica o una candidatura spontanea. Vai a tutte le posizioni aperte